Auguri vivissimi! Ad Europcar Italia, naturalmente, ed a tutti coloro i quali lavorano uniti in questa organizzazione e per questa organizzazione. Da 25 anni con competenza sul mercato italiano mantenendo alta la bandiera dell’innovazione, costruendo, giorno dopo giorno, un vero e proprio stile nel confezionare servizi di noleggio a breve, medio e lungo termine. Cade infatti nel 1999 il venticinquennale della fondazione della Europcar Italia Spa, argomento che da queste pagine verrà trattato nel corso delle edizioni di Green World di questo anno, fornendo ai nostri lettori un ampia retrospettiva sull’attività svolta in questi primi cinque lustri, caratterizzata da una costante attenzione ai bisogni della Clientela. 

Generalmente i festeggiati ricevono regali, spesso importanti, soprattutto in occasione di anniversari. E quale miglior regalo poteva esserci per questo evento se non la conferma della più volte affermata leadership di mercato, espressa nei risultati della recente autorevole ricerca Databank sul settore dell’autonoleggio. Risultati entusiasmanti che indicano il Gruppo Europcar nel 1998 ai vertici del settore, con un fatturato consolidato – per le 4 aziende del gruppo operanti nel noleggio a breve, medio e lungo termine – di oltre 280 miliardi ed una quota di mercato del 14,9%, superiore ad ogni altra realtà operante in Italia.

Un leader, dunque, riconosciuto dalla preferenza manifestata dai propri Clienti ed in questi mesi ulteriormente rafforzata dalla scelta espressa dalla Scuderia Ferrari/Marlboro – sì, proprio la rossa dei nostri cuori – che ha affidato alla Europcar la gestione integrale dei servizi di noleggio in tutto il mondo per i prossimi tre anni, conferendole il prestigioso status di Fornitore Ufficiale. E’ con orgoglio che possiamo affermare che c’è una flotta Europcar nella Scuderia Ferrari, una flotta di prestigio, composta da veicoli di punta del Gruppo FIAT, che saranno utilizzati proprio da chi quest’anno ha la missione di farci sognare, riportando la Ferrari alla vittoria. I piloti, i dirigenti, lo staff tutto, compresi i favolosi meccanici i maghi del pit stop, utilizzeranno esclusivamente vetture Europcar per la loro attività. Occhio all’ingresso dei paddock! A bordo di 2 favolose Maserati 3200 GT potrete scorgere proprio loro, Schumacher e Irvine, ai quali auguriamo ogni miglior successo nella speranza di fornire, insieme ai nostri servizi, anche il nostro piccolo, ma  efficiente, contributo alla vittoria.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *